martedì 8 luglio 2014

Un nuovo admin: FlameDragonite

Salve a tutti cari lettori!
Sono il nuovo admin Andrea e mi firmerò con il nome FlameDragonite!
Spero di divertirvi con i miei vari post in questo blog!

Il mio Pokèmon preferito è Dragonite, il mio gioco preferito è Heart Gold e la mia generazione preferita è la 3^!
Farò varie guide sui giochi Pokèmon, anche Hack Rom se riesco!

Ma parlando di Hack Rom, la mia preferita è Pokèmon: Avventura a Fento!
Il creatore è italiano e si chiama MegaBisharp e un giorno magari, spero di intervistarlo e postare il tutto qui! :)

Quindi non mi rimane che salutarvi!
Ci vediamo al prossimo post che spero di far al più presto!
Ah mi raccomando passate qui: Il mio Dragonite non sa usare Fuocopugno E' la mia pagina facebook! :D





Nessun commento:

Posta un commento