Spesso, tra i commenti sui nostri social e sul gruppo Facebook "Pokémon GO Italia", ci date molti spunti di ricerca e di approfondimento per alcune guide su Pokémon GO. Continuate assolutamente con questo ritmo, anche perché è proprio grazie alle vostre richieste che oggi vi presentiamo una brevissima e semplicissima guida che riguarda le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO.
Come saprete, Eevee ha tre diverse evoluzioni, così come nei primi giochi della serie: Jolteon, Flareon e Vaporeon, ognuno con caratteristiche ben differenti. La stessa cosa accade nel gioco Pokémon GO da poco disponibile su smartphone e mobile, ma qui sorge la domanda: come faccio a capire quale Pokémon otterrò dal mio Eevee? La soluzione è più semplice di quello che si potesse pensare, e arriva dal sempre attivissimo forum di Reddit, dove diversi utenti hanno scoperto su cosa si basa il sistema di evoluzioni (non più) random di Eevee.
Per sapere quale Pokémon otterrete dal vostre Eevee vi basterà infatti controllare il suo attacco secondario. Ce ne sono di tre tipi, e ognuno di essi indica che Eevee diventerà uno specifico Pokémon:
- Corpo scontro – Eevee si evolverà in Jolteon
- Fossa – Eevee diventerà Flareon
- Comete – Questo significa che Eevee si evolverà in Vaporeon
Nota: come segnalato da un utente, il metodo descritto non funziona esattamente al 100%, anche se il caso di evoluzion differenti è molto piccolo come numero al momento.
Nessun commento:
Posta un commento