mercoledì 5 febbraio 2014

Il compleanno di Mewtwo: 6 Febbraio

Secondo alcune fonti, il compleanno di Mewtwo cade il 6 Febbraio.

Una coincidenza moooolto strana: la Pokèbanca è uscita due giorni fa e dopo DUE giorni MewTWO fa il compleanno.
Coincidenze? Io non credo.



                                                                     
                                                                        Mewtwo, creato artificialmente dall'uomo, è un Pokèmon della prima generazione di tipo Psico e per le sue statistiche viene presentato come il Pokèmon più forte di questa generazione.

Mewtwo è un Pokémon dalla fisiologia umana, ma con alcune caratteristiche feline. Il suo corpo è grigio con una lunga coda viola. Le sue "mani" hanno tre dita con la punta sferica, i piedi hanno tre dita, due lunghe e un terzo atrofizzato nella parte interna, ha occhi viola che ogni tanto si illuminano di celeste e due piccole orecchie smusate.

Secondo i registri scientifici presenti nella Pokémon Mansion di Cinnabar Island , Mewtwo è nato da una clonazione dei geni di Mew, il cui embrione era stato manomesso per alterare il suo DNA. La sua creazione e lo studio su di lui si è tenuto nel palazzo in cui gli scienziati, tra cui Blaine e Dr. Fuji , hanno eseguito esperimenti sui geni terribili che l'hanno reso vizioso ed estremamente potente. E alla fine si liberò del palazza (distruggendolo nel processo) e fuggì. Questa è la trama iniziale del suo primo film, vedremo in particolare questa scena: 

"Partecipa al primo film Pokèmon "Mewtwo contro Mew", prodotto nel 1998. L'inizio del film è ambientato nel laboratorio in cui è stato creato, a partire dal DNA di Mew, il primo Pokémon geneticamente modificato, Mewtwo. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanno, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani sono malvagi e sfruttano i Pokémon come loro schiavi."

Per questo ha un comportamento piuttosto aggressivo, mentre nell'ultimo film fatto fin ora "Genesect  e il risveglio della leggenda", ha un carattere più amorevole, specialmente con i Pokèmon.

Come ben sapete, Mewtwo ha due mega-evoluzioni:

MegaMewtwo X è ben diverso dalla sua controparte Y,      inanzitutto il suo aspetto rimane quasi invariato, tuttavia è più  robusto e ha dei segni sulle cosce e sulle braccia che  ricordano vagamente dei semi braccialetti, le orecchie sono  più lunghe e leggermente rivolte dietro, ha dei segni sul petto  che ricordano una giacca e le spalle sono più gonfie con un  colorito violaceo, il bacino pure è violaceo e la coda è più  corta e la punta è arricciata.

Si mega-evolve grazie alla
 Mewtwoite X.

- MegaMewtwo Y 
sembra essere più basso e più simile a Mew, perde il tubo neurale e guadagna una sorta di cresta ad anello, mentre la coda viene sostituita da una lunga appendice viola simile ad una coda che inizia dalla nuca, gli occhi diventano rossi. Lui è il PRIMO mega-pokèmon ad apparire in un film: Genesect  e il risveglio della leggenda.

Si mega-evolve grazie alla Mewtwoite Y.










E IN QUESTO MODO FINISCE LA NOSTRA ESCURSIONE SULLA STORIA E QUELLA BUONA PARTE DA SAPERE SU MEWTWO. CONTINUATE A SEGUIRCI ;)

Nessun commento:

Posta un commento