sabato 19 luglio 2014

[Pokèmon Rosso Fuoco - Monotipo Elettro] #1 - Elekid è la mia scelta!

Salve cari amici lettori!
Benvenuti in questo nuovo post, il secondo della settimana! :D
Qui vi parla FlameDragonite e oggi apriremo una nuova guida di Pokèmon Rosso Fuoco! Ma con una regola! Ho messo che posso catturare solo Pokèmon di tipo Elettro, così da renderlo più difficile e inoltre l'ho randomizzato, ma non del tutto, solo i pokèmon selvatici, gli starter, tutti di tipo elettro poi i pokèmon dei rivali e quelli dei capopalestra! :D
Ma senza indugio cominciamo!

Come starter ho messo: Pikachu, Voltorb ed Elekid!
Io ho scelto Elekid.
Comunque il rivale mi schiera un Flareon che mi devasta con Turbo Fuoco.
Ps: Si, ho chiamato Elekid Kiddy,perché mi andava, anche se non metto mai soprannomi xD

Comunque, questo post non era programmato quindi è stato fatto random! :D
Infine ho iniziato ad allenare Elekid, così da portarlo al livello 10. E come selvatico chi incontro? Zapdos.
Cavolo, con lui potevo volare! - Ma non avevo ancora Pokèball -.-


L'ho allenato fino al livello 8 


Comunque raggiungo Smeraldopoli e prendo il pacco per il Professor Oak.

Ecco appunto raggiungo di nuovo Biancavilla dal Professor Oak che mi da il Pokèdex.

Quindi, questo post finisce qui!
Spero che questa nuova guida vi piaccia e che vi piaccia anche l'idea del monotipo! :D
Ps: Ricordo che non è Nuzlocke quindi non c'è la regola ''cattura il primo pokèmon che incontri ecc ecc''
Per chi non sa che cos'è la Nuzlocke vada a cercare su google.

Vi aspetto al prossimo post, che non tratterrà questa guida ma un'altra cosa
Prossima parte? Tra due settimane! :D
Vi saluto - Ciaooo! 



Nessun commento:

Posta un commento