giovedì 3 luglio 2014

Un nuovo admin: Chesnaught

Ciao a tutti  fans, mi presento: sono Adolfo Palinuro il nuovo admin di LovelyPokèmon,  sono una persona simpatica e allo stesso tempo seria nelle faccende riguardanti pokemon =) .  Adesso passiamo alle cose più importanti, ovvero i pokemon: allora il mio pokemon che mi rappresenta di più e che mi piace molto è Chesnaught, ne avete sentito sicuramente parlare, infatti è uno de i tre starter di Kalos, inoltre ho scelto Chespin , che si evolve in Quilladin e infine nel nostro Chesnaught . Vi spiego anche perché l'ho scelto: mi piacciono molto i tipi erba, è una specie di passione per me, infatti è dal mio primo gioco di pokemon che scelgo i tipi erba, mentre il leggendario che mi rappresenta e che voi sicuramente conoscerete è il nostro amato Reshiram, leggendario di unima insieme a Zekrom . Detto tutto su di me non vedo l'ora di conoscervi bene, gente di Lovelypokemon. Detto tutto, buona serata, spero di esservi simpatico, buona serata di nuovo. Ciao =)


Nessun commento:

Posta un commento