domenica 10 luglio 2016
Come guadagnare monete gratis in Pokèmon GO
Il sistema per guadagnare Pokècoin in Pokèmon GO è un po' oscuro. Poiché molti oggetti sono acquistabili all'interno del Pokèshopspendendo monete, è facilmente intuibile che possedere un bel gruzzoletto sia d'aiuto per la ricerca o la cattura di alcuni mostriciattoli rari, oltre al poter acquistare diverse incubatrici per la schiusa delle uova.
Possono essere acquistate all'interno dello shop spendendo soldi reali, ma c'è anche un metodo per poter ottenere monete gratis all'interno di Pokèmon GO: sto parlando delle lotte in palestra.
Per farlo è necessario raggiungere una palestra del proprio team (blu, giallo, rosso) e sfidarla. Come ben saprete, una volta sconfitta una palestra con la propria squadra, se questa è del vostro stesso colore, sarà possibile lasciare un Pokèmon a difenderla, aumentandone il prestigio e il livello.
Una volta lasciato di guardia il proprio Pokèmon il gioco è fatto! Ogni giorno questo guadagnerà un bonus difesa al giorno, che dovrebbe valere come 10 monete all'interno dello shop. Potendo lasciare un massimo di 10 Pokèmon all'interno di varie palestre sparse per il territorio, il guadagno complessivo, fino a quando il Pokèmon sarà assegnato a tale palestra, sarà di circa 100 monete al giorno assolutamente gratuite, che dipendono esclusivamente dalla vostra abilità come allenatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento