domenica 27 luglio 2014

Ciao a tutti fans di lovelypokemon vi prego di scusarmi per il ritardo ma finalmente sono qui a portarvi un nuovo post , anzi più che un post vorrei proporvi un pokequiz quindi mi raccomando più commenti che potete . Come ben sapete in una vita di un allenatore di pokemon all'inizio c'e sempre la domanda allo scopo della vita dell'allenatore ovvero tra i primi tre pokemon quale scegliere ? e visto che ogni allenatore ha idee diverse del pokemon da scegliere voglio sentire il vostro parere nei
aspetto ansioso le vostre risposte
commenti , cioè visto che a Novembre uscirà il remeke di hoenn voglio domandarvi quale starter sceglierete ( treecko , mudkid , o torchic) ? .

sabato 19 luglio 2014

[Pokèmon Rosso Fuoco - Monotipo Elettro] #1 - Elekid è la mia scelta!

Salve cari amici lettori!
Benvenuti in questo nuovo post, il secondo della settimana! :D
Qui vi parla FlameDragonite e oggi apriremo una nuova guida di Pokèmon Rosso Fuoco! Ma con una regola! Ho messo che posso catturare solo Pokèmon di tipo Elettro, così da renderlo più difficile e inoltre l'ho randomizzato, ma non del tutto, solo i pokèmon selvatici, gli starter, tutti di tipo elettro poi i pokèmon dei rivali e quelli dei capopalestra! :D
Ma senza indugio cominciamo!

Come starter ho messo: Pikachu, Voltorb ed Elekid!
Io ho scelto Elekid.
Comunque il rivale mi schiera un Flareon che mi devasta con Turbo Fuoco.
Ps: Si, ho chiamato Elekid Kiddy,perché mi andava, anche se non metto mai soprannomi xD

Comunque, questo post non era programmato quindi è stato fatto random! :D
Infine ho iniziato ad allenare Elekid, così da portarlo al livello 10. E come selvatico chi incontro? Zapdos.
Cavolo, con lui potevo volare! - Ma non avevo ancora Pokèball -.-


L'ho allenato fino al livello 8 


Comunque raggiungo Smeraldopoli e prendo il pacco per il Professor Oak.

Ecco appunto raggiungo di nuovo Biancavilla dal Professor Oak che mi da il Pokèdex.

Quindi, questo post finisce qui!
Spero che questa nuova guida vi piaccia e che vi piaccia anche l'idea del monotipo! :D
Ps: Ricordo che non è Nuzlocke quindi non c'è la regola ''cattura il primo pokèmon che incontri ecc ecc''
Per chi non sa che cos'è la Nuzlocke vada a cercare su google.

Vi aspetto al prossimo post, che non tratterrà questa guida ma un'altra cosa
Prossima parte? Tra due settimane! :D
Vi saluto - Ciaooo! 



mercoledì 16 luglio 2014

MegaDiancie

Salve cari amici lettori!
Oggi vi parla FlameDragonite!
Cosa tratterà il post di oggi??
Ovviamente MegaDiancie! Che è stato rivelato tempo ma con poche informazioni!
La sua abilità sarà Rimbalzo Magico, o almeno è quello che sono riuscito a capire!
Nella sua testa ha un diamante di 200 carati e alla luce del sole non si può vedere direttamente perché splende troppo!

Comunque!
Questo è quello che sono riuscito a portarvi, se ci sono novità vi terrò informati! ^_^
Ci vediamo alla prossima!

martedì 15 luglio 2014

Intervista a Serena Clerici, doppiatrice di Vera

Buonasera a tutti, cari lettori.
Sono felice di mostrarvi oggi un'altra intervista, alla mitica Serena Clerici, ovvero la doppiatrice italiana di Vera, ex-compagna di Ash, che lo ha seguito per Hoenn e che abbiamo incontrato anche a Sinnoh.


Vi presento qua di seguito l'intervista:


LovelyPokèmon: Ciao Serena. È proprio un piacere conoscerti. Vorrei, prima di tutto, che ti presentassi ai nostri lettori.
Serena: Ciao a tutti! Mi chiamo Serena Clerici e sono un attrice e doppiatrice! La mia prima passione è il teatro... insegno teatro a bambini, adolescenti e adulti! Recito in diverse compagnie! Il tempo libero lo passo con i miei gatti, che adoro!!!!!!!

LovelyPokèmon: La voce nel doppiaggio è molto importante perché può mettere in luce la natura del personaggio. Come ti immagini questa ragazza, Vera, che hai doppiando fino alla regione di Sinnoh?  
Serena: Vera la immagino un po' come me! Spigliata, dolce, simpatica e sempre sorridente!

LovelyPokèmon: A parte la voce di Vera, hai doppiato qualche altro personaggio della serie televisiva Pokèmon? Ti è piaciuto doppiare la sua voce?
Serena: Ho doppiato altri personaggi di minor importanza rispetto a Vera, nei diversi film dei pokemon.... mi sono tutti piaciuti, anche se in realtà il mio cuore lo ha catturato proprio Vera!!!!!!

LovelyPokèmon: Eri già appassionata alla serie televisiva Pokèmon, prima di diventare doppiatrice di questo personaggio? O fu la prima volta che lo hai seguito, per scopo lavorativo?
Serena: Se devo essere sincera, conoscevo il cartone, ma non l'avevo mai seguito. Ho iniziato a conoscerlo bene, grazie a Federico Danti, il direttore di doppiaggio dei pokemon, che mi ha voluta per prestare la voce a Vera!

LovelyPokèmon: Come sei riuscita ad avere questo ruolo? Pensi che fra tutti i personaggi sia quello che ti rispecchia di più?
Serena: L'ho avuto appunto grazie a una scelta ben mirata del direttore! Cercare di abbinare "voce volto"! E, per quanto mi riguarda, direi che ci è riuscito! Ne ho doppiati tanti di personaggi.... e devo dire che Vera è quello che senza dubbio mi rispecchia di più!!!!!!

LovelyPokèmon: Quando è iniziata la tua carriera da doppiatrice?
Serena: La mia carriera da doppiatrice è iniziata 17 anni fa!!!!! Caspita, sembra ieri! Il mio primo grande personaggio è stato Sinfony di Magica Doremì....indimenticabile!!!!!!

LovelyPokèmon: Perché hai deciso di fare questo mestiere e quali sono state le sensazioni che hai provato quando hai doppiato la primissima volta un personaggio ?
Serena: Mentre frequentavo l'Accademia di Belle Arti di Brera, mi sono iscritta a un corso di teatro presso gli Atecnici di Busto Arsizio! E lì è nata la mia passione.... avevo come insegnante di dizione Claudio Moneta, che mi ha spronata a sostenere il provino al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano..... provino superato brillantemente, corso fatto e via.... l'avventura ebbe inizio! 
Inutile dire quanta emozione abbia provato la prima volta in sala di registrazione!!!!Indescrivibile! Emozioni che cerco di non perdere e di trasformare ogni volta in un qualcosa di nuovo che mi aiuti a dare il meglio di me stessa davanti al leggio!

LovelyPokèmon: Intervista conclusa. Ti ringraziamo di tutto, buona fortuna per la tua carriera da doppiatrice. Ti va di salutare i fan di LovelyPokèmon? 
Serena: Sono io che vi ringrazio!!! un saluto affettuoso a tutti i fan di lovelyPokemon!!!!! Ci incontreremo presto in nuove e affascinanti avventure!!!!!! Un abbraccio da Vera!


Penso che ricordiate le interviste a Simon Lupinacci e Valentina Pallavicino, anche Serena, come loro, mi è risultata simpatica e disponibile. Come sono bravi questi doppiatori!!! :D




P.s. ecco il solito screen per le persone che non credono che l'abbia intervistata veramente. Dovete avere più fiducia sul vostro Latios!!! :D

giovedì 10 luglio 2014

Mega Metagross

Buona sera a tutti! Oggi è stato confermato Mega-Metagross. Ad annunciarlo sono i soliti scatti anticipati che vengono fatti prima della data di uscita ufficiale di una rivista, in questo caso parliamo di CoroCoro.







Resterà di tipo Acciaio\Psico e la sua abilità sarà Unghiedure.

Sicuramente il grande campione Rocco Petri lo farà megaevolvere. Anche se è stato annunciato da poco, me lo sono sempre immaginato, poiché è il suo Pokèmon più forte.

Inoltre penso che ci saranno delle nuove megaevoluzioni prima dell'uscita dei giochi. 

Infatti sia Max sia Ivan tengono con se delle megapietre e i Pokèmon che secondo me si potranno megaevolvere sono Camerupt e Sharpedo.





E con questo finiamo il post di oggi. Se avremo nuove notizie a breve le troverete anche anche qua. Questo post è stato scritto da Latios. Continuate a seguirci :D !!!


mercoledì 9 luglio 2014

Le caratteristiche di Chesnaught

Ciao lettori, scusate il ritardo se non ho pubblicato niente, sono stato in vacanza .
Comunque voglio parlarvi adesso delle caratteristiche del pokemon con cui mi firmo (Chesnaught ), ve lo descrivo secondo la mia opinione .
Allora Chesnaught è un pokemon possente, alto, robusto e abbastanza muscoloso, ha un guscio sulle spalle con dei mega aculei che lo proteggono dagli attacchi nemici ed è anche grazie al peso del guscio sulle spalle che lo mantiene in ottima forma .
Adesso dopo aver parlato del busto e delle spalle, passiamo alle braccia e alle gambe: Chesnaught ha delle braccia abbastanza lunghe con degli aculei per scagliarli contro i nemici, che sono più piccoli rispetto agli aculei sulle spalle.
Passiamo agli arti inferiori: le sue gambe sono quasi sopra la media di lunghezza con un rivestimento squamato più duro e diverso dalla pelliccia sul petto .
Dopo avervi elencato tutte le sue caratteristiche, anche se secondo me queste caratteristiche rispecchiano molto Chesnaught, voglio sapere un vostro parere. Comunque come ultima cosa vi volevo dire che grazie alle sue caratteristiche, Chesnaught è un pokemon con molta forza che può trasportare grandi pesi. Spero che la mia descrizione di Chesnaught vi sia piaciuta.
Una buona serata a tutti i fans di Lovelypokèmon, ci vediamo domani, penso che scriverò un nuovo post. Tutto ciò dal vostro admin Chesnaught :D





Type Wild, un Pokè-Picchia Duro!

Cari amici lettori!
Sono io, FlameDragonite ed oggi siamo qui per parlare di un gioco pokèmon gratuito per pc chiamato Type Wild!
 Per iniziare vi lascio qualche Screen del gioco:



Come avrete capito dagli Screen Type Wild è un Picchia Duro!
E' poco conosciuto ma secondo me è un gioco abbastanza carino! E' disponibile solo in lingua Giapponese. I pokèmon presenti sono pochi e ognuno presenta caratteristiche differenti! Ad esempio Gardevoir è capace di levitare mentre Blaziken fa salti enormi! Le difficoltà sono tre e sono: Facile, Medio e Difficile
Ma a parere mio è difficile anche in modalità Facile!
Vediamo però com'è nel dettaglio una partita:

Anzitutto una partita è divisa in due Round e se si vince si va avanti sfidando altri pokèmon sempre più forti!
Il gioco è solo in SinglePlayer.

Questa piccola recensione finisce qui!
Spero che il gioco vi piaccia.
Ci vediamo al prossimo post!


martedì 8 luglio 2014

Un nuovo admin: FlameDragonite

Salve a tutti cari lettori!
Sono il nuovo admin Andrea e mi firmerò con il nome FlameDragonite!
Spero di divertirvi con i miei vari post in questo blog!

Il mio Pokèmon preferito è Dragonite, il mio gioco preferito è Heart Gold e la mia generazione preferita è la 3^!
Farò varie guide sui giochi Pokèmon, anche Hack Rom se riesco!

Ma parlando di Hack Rom, la mia preferita è Pokèmon: Avventura a Fento!
Il creatore è italiano e si chiama MegaBisharp e un giorno magari, spero di intervistarlo e postare il tutto qui! :)

Quindi non mi rimane che salutarvi!
Ci vediamo al prossimo post che spero di far al più presto!
Ah mi raccomando passate qui: Il mio Dragonite non sa usare Fuocopugno E' la mia pagina facebook! :D





giovedì 3 luglio 2014

Un nuovo admin: Chesnaught

Ciao a tutti  fans, mi presento: sono Adolfo Palinuro il nuovo admin di LovelyPokèmon,  sono una persona simpatica e allo stesso tempo seria nelle faccende riguardanti pokemon =) .  Adesso passiamo alle cose più importanti, ovvero i pokemon: allora il mio pokemon che mi rappresenta di più e che mi piace molto è Chesnaught, ne avete sentito sicuramente parlare, infatti è uno de i tre starter di Kalos, inoltre ho scelto Chespin , che si evolve in Quilladin e infine nel nostro Chesnaught . Vi spiego anche perché l'ho scelto: mi piacciono molto i tipi erba, è una specie di passione per me, infatti è dal mio primo gioco di pokemon che scelgo i tipi erba, mentre il leggendario che mi rappresenta e che voi sicuramente conoscerete è il nostro amato Reshiram, leggendario di unima insieme a Zekrom . Detto tutto su di me non vedo l'ora di conoscervi bene, gente di Lovelypokemon. Detto tutto, buona serata, spero di esservi simpatico, buona serata di nuovo. Ciao =)


mercoledì 2 luglio 2014

Intervista a Valentina Pallavicino, doppiatore di Clem della serie televisiva Pokèmon

Salve a tutti, come promesso, è arrivata l'intervista a Valentina Pallavicino, ovvero la doppiatrice italiana di Clem, personaggio della serie televisiva Pokèmon!!!!



LovelyPokèmon: Ciao Valentina. È proprio un piacere conoscerti. Vorrei, prima di tutto, che ti presentassi ai nostri lettori.  Valentina: Ciao a tutti i fan dei Pokemon e agli appassionati di doppiaggio…mi chiamo Valentina Pallavicino lavoro come doppiatrice da 7 anni e finalmente ho avuto l’onore di partecipare a una produzione bellissima e amata come i Pokèmon.  LovelyPokèmon: La voce nel doppiaggio è molto importante perché può mettere in luce la natura del personaggio. Come ti immagini questa bambina, Clem, che stai doppiando finora? Valentina: Si sono pienamente d’accordo: la voce è molto importante e può’ aiutare a far emergere o trasmettere al meglio la personalità di un personaggio; è molto divertente e piacevole doppiare un personaggio come la piccola Clem ti permette di tornare bimba giocare,credere, appassionarsi alla sua storia, alle avventure che vive sempre con grinta e allegria…e scoprire insieme a lei l’appassionante mondo dei Pokemon e’ davvero un piacere ed è un personaggio a cui sono già’ molto affezionata. LovelyPokèmon: Questa è la prima volta che doppi la voce di un personaggio della serie televisiva Pokèmon? Ti sta piacendo doppiare la voce di Clem?  Valentina: Si, come dicevo mi piace molto doppiare un personaggio forte e positivo come la piccola e dolce Clem ed è la prima volta che partecipo alla serie televisiva Pokemon.  LovelyPokèmon: Ti sei mai appassionata alla serie televisiva Pokèmon? O questa è la prima volta che lo segui, per scopo lavorativo? Valentina: Conoscevo già questa serie televisiva…prima come appassionata telespettatrice perchè ci sono cresciuta e adesso anche lavorativamente perché ho il piacere di farne parte…è davvero una soddisfazione!!! LovelyPokèmon: Come sei riuscita ad avere questo ruolo? Pensi che fra tutti i personaggi sia quello che ti rispecchia di più?  Valentina: Ho fatto un provino su parte sul personaggio di Clem…e l’ho vinto, sono stata scelta per doppiarla…e mi piace pensare che sia andato bene il provino e di essere stata scelta anche perchè la piccola Clem mi rispecchia molto come tipologia di carattere, per questo spero di riuscire a renderla al meglio trasmettendone sfumature e personalità’ .  LovelyPokèmon: Il nuovo film "Il bozzolo della distruzione e Diancie" uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014. Sicuramente non mancherà la versione italiana. Sarai in questo film sempre tu la doppiatrice di Clem? Valentina: Mi dispiace ma non posso rispondere a questa domanda perché ancora non so nulla di questo progetto lavorativo. Spero di si però…  LovelyPokèmon: Quando è iniziata la tua carriera da doppiatrice? Perché hai deciso di fare questo mestiere e quali sono state le sensazioni che hai provato quando hai doppiato la primissima volta un personaggio? Valentina: Wow, che super domanda…allora ho iniziato a lavorare nel doppiaggio 7 anni fa, ho deciso di fare questo mestiere e forma d’arte perché da bambina ho avuto il piacere di veder lavorare dei doppiatori e mi sono innamorata della magia, difficoltà’ e professionalità’ di questo lavoro…così’ ho iniziato il lungo percorso di studio e lavoro necessari per approcciarsi a questa professione e ripensare ora al primo turno di doppiaggio o alla prima frase detta a microfono ancora mi emoziona, ero agitata, concentrata e preoccupata di riuscire bene ma soprattutto ero e sono felice ogni volta che lavoro e sogno insieme ai personaggi che interpreto.  LovelyPokèmon: Intervista conclusa. Ti ringraziamo di tutto, buona fortuna per la tua carriera da doppiatrice. Ti va di salutare i fan di LovelyPokèmon?  Valentina: Direi grazie ai creatori e ai fans dei Pokemon, a te e a tutti i lettori di LovelyPokémon. Buon tutto a tutti e un saluto da parte mia e della piccola Clem… :-) !!!


Anche lei, un po' come il suo collaboratore Simone Lupinacci, doppiatore di Lem (intervista QUA), mi sembra una persona davvero simpatica, inoltre disponibile. Auguro a lei buona fortuna nella sua carriera da doppiatrice e voi continuate a seguirci!!!!
-Latios




P.s. Qualche fan mi ha chiesto uno screen, ecco qua: