Pikachu e i suoi amici sono pronti a lottare, ma questa volta lo faranno incorrendo un pallone in un campo di calcio! I Pokémon uniscono le forze insieme ad Adidas per la Coppa del Mondo FIFA del 2014.
Il prossimo 12 giugno prenderà il via in Brasile il campionato mondiale di calcio 2014, un evento seguitissimo in tutto il mondo. Per questa edizione Adidas - fornitore ufficiale della Nazionale di calcio del Giappone - ha scelto di collaborare con i Pokémon per una speciale promozione. Questo evento sportivo è in grado di attuare un pubblico incredibilmente grande, ciò significa ampie opportunità di fare pubblicità ad uno dei marchi più amati dai bambini e ragazzi di tutto il mondo.
Per ora sono state rilasciate esclusivamente immagini promozionali che mostrano i vari Pokémon con le divise ufficiali della Nazionale di calcio giapponese, ma in futuro saranno probabilmente rilasciati diversi prodotti ufficiali, tra cui diversi capi d'abbigliamento firmati Pokémon e Adidas. In Italia ci sono tanti appassionati di Calcio e Pokémon, non vi piacerebbe anche a voi scendere in campo con una divisa targata Pikachu?
Nessun commento:
Posta un commento