venerdì 28 febbraio 2014

[VOLANTI & CO.] Starly, Staravia e Staraptor

Questa è proprio l'ultima parte di oggi: I protagonisti stavolta sono gli uccelli della quarta generazione: Starly, Staravia e Staraptor. Starly e Starevia sono noti come Pokèmon storno, mentre Staraptor come rapace. Starly si evolve in Staravia al livello 14 e in Staraptor al livello 34.



Starly è un volatile. Il corpo è grigio e la testa nera. La coda ha tre punte, due nere e una bianca, e le ali sono metà nere e metà bianche, divise tramite una linea a zig-zag. Il muso è bianco, con gli occhi neri con l'iride bianca, e il lungo becco ha è arancione con la punta nera. In testa ha un ciuffo nero a mezzaluna, e sulla fronte e sul petto ha un cerchio bianco. Le zampe con tre dita sono arancioni. Non è molto forte né in attacco né in difesa, ma è abbastanza veloce e agile. Si muove in grandi gruppi. Anche se piccolo, batte le ali in maniera molto energica.

 Starevia è un grande passero, ma nonostante tutto il suo comportamento e la sua fisionomia sono molto simili a quelli della sua pre-evoluzione, è solamente più grosso. Vive nelle foreste e nei campi muovendosi in grandi gruppi. Se due gruppi si incontrano, lottano per il territorio.


Infine lui, quello che abbiamo definito il Pokèmon più forte di tipo Volante:  Staraptor.  Sembra incredibile, ma il primo, per me e alcuni fan della pagina Facebook, è proprio Staraptor. Baldeali, Zuffa, le apprende tramite livello! Zuffa, poi, a un tipo Volante! E' davvero unico, Staraptor. E' molto invidiabile in Velocità, Difesa e Attacco. Staraptor somiglia a un incrocio tra uno storno grande grigio e bianco e un falco. Condivide inoltre analogie con l'aquila arpia. Il piumaggio di Staraptor è principalmente di un grigio-brunastro, ma ha una colorazione bianca sulla fronte, sulla gola e sul torace. Esso ha anche una colorazione nera sulla sua cresta, sul collo, sul torace e anche sull'estremità delle piume della coda. Il ciuffo sulla testa con la punta della cresta rossa lo fa apparire più grande, al fine di spaventare i suoi nemici.


E FINISCE QUA IL 4 POST SULLA RUBRICA [VOLANTI & CO.] CONTINUATE A SEGUIRCI :)
-Latios

[VOLANTI & CO.] Taillow e Swellow

L'ultimo di oggi, la terza parte di [VOLANTI & CO.]

Sia Taillow che Swellow sono i Pokèmon Rondine e sono di tipo Normale\Volante.










Taillow si evolve in Swellow a partire dal livello 22.
I Taillow sono Pokémon uccello di piccole dimensioni aventi piume blu scuro con macchie rosse sul petto e sulla fronte; la macchia sulla fronte superiore ricorda la forma di un triangolo. Le estremità delle loro ali hanno forma allungata, rendendole così configurabili per le azioni ad altà velocità e risultano essere fondamentali per la manovrabilità, in aria, del piccolo Pokémon. Le parti inferiori delle ali hanno anche una colorazione bianca. Taillow possiede due piume nella coda molto taglienti. Il loro becco giallo è corto e largo, inoltre, le loro zampe nere hanno delle unghie anch'esse gialle. Proprio come gli altri Pokémon uccello di piccole dimensioni si riuniscono in grandi stormi in cerca di cibo. A differenza dei più docili Pidgey, i Taillow sono molto più coraggiosi, anche molto di più dei Pokémon adulti. Di solito si ciba di Wurmple.



Swellow è prevalentemente di colore blu brillante con la testa di colore blu e rosso, in cui risalta il becco giallo. Vi è anche una cresta di penne blu che si estende sul capo e una striscia di colore rosso che sul petto a forma di triangolo, mentre il ventre è di colore bianco. Swellow ha anche delle lunghe penne a punta sulla coda, progettate proprio per volare la velocità. Le sue zampe rosse sono armate di artigli neri e sono abbastanza potenti da portare con sé un Pokémon. Swellow rientra nelle categoria dei Pokémon uccello più veloci, e può svolgere notevoli acrobazie in aria. Nonostante la sua grande velocità, è anche abbastanza resistente. Swellow è il Pokémon di tipo Normale più veloce, con una statistica Velocità base pari a 125.

[VOLANTI & CO.] Spearow e Fearow

Oggi parleremo anche di Spearow e Fearow.




Sia Spearow sia Fearow sono Pokèmon di tipo Normale\Volante.
Il primo si evolve nella forma finale al livello 20.
Sono introdotti nella prima generazione.



Spearow è un Pokémon volatile molto piccolo. Ha il piumaggio ruvido e un becco a uncino come i rapaci. La parte inferiore di Spearow è di colore beige, con due sottili linee. Le sue zampe sono di un rosa scuro e hanno tre artigli l'una, mentre le ali sono di un rosso acceso con le punte color rosato. La schiena di Spearow è nera, con tre piume marroni nella coda.
Spearow di solito mangia Pokémon deboli come Cateripie e Weedle. Sono anche conosciuti per mangiare uova di Dunsparce e Pidgey. Compare nel primo episodio della prima stagione dei Pokèmon: un suo stormo attacca Ash e Pikachu.


Fearow è un grande uccello marrone simile al cormorano e con un collo da avvoltoio. Ha un becco lungo e grande, e una cresta rossa sulla testa. Ha piume arruffate sulla base del collo e sulla schiena. Le piume sulla schiena sono di un marrone più chiaro, proprio come le piume sulle punte delle ali. I suoi artigli sono rosa, con tre dita ricurvate in avanti e una indietro.
I Fearow sono predatori molto feroci che attaccano dall'alto afferrando le prede e portandole nei nidi. Generalmente mangiano roditori e insetti. Sono stati visti dei Fearow che attaccavano Pichu, Rattata e Pidgey; probabilmente loro prede. I Fearow mangiano anche cibo per Pokémon.


E così finisce la seconda parte di [VOLANTI & CO.]. Continuate a seguirci.

[VOLANTI & CO.] Pidgey, Pidgeotto e Pidgeot

Ecco che vi presentiamo una nuova rubrica, dedicata ai Pokèmon di tipo volante: [VOLANTI & CO.]




Tra i Pokèmon uccello di prima generazione, troviamo il piccolo Pidgey e sarà lui il primo pokèmon di questa rubrica, naturalmente con le sue evoluzioni.
Pidgey è il Pokèmon Uccellino, infatti è molto piccolo. Pidgeotto e Pidgeot mentre sono Pokèmon Uccello. Sono entrambi di tipi Normale\Volante.









Pidgey assomiglia a un piccolo uccello grassoccio. È da colore marrone, con la gola ed il ventre di colore più chiaro. Anche la punta delle sue ali parti è di questo colore crema. Entrambi i piedi e il suo becco sono grigio-rosato. Il suo piumaggio è abbastanza anonimo. Ha macchie nere attorno agli occhi, una piccola cresta marrone e penne panna sopra gli occhi. I piedi di Pidgey gli consentono di camminare sulla terra per un po', ma può anche raggiungere ed atterrare in modo sicuro sui posatoi.

Pokémon docile ed in genere preferisce fuggire dai suoi nemici piuttosto che combatterli. Le sue piccole dimensioni gli consentono di nascondersi facilmente nell'erba alta, dove spesso si reca in cerca di piccoli insetti. Per scovare potenziali prede nell'erba, sbatte rabidamente le sue ali. Questa manovra gli serve anche per proteggersi dai nemici. Se disturbato, un Pidgey è in grado di sollevare una nube accecante di polvere, per facilitare la sua fuga. Questa tecnica evasiva può anche essere applicata lotte. Sebbene a Pidgey in genere non piaccia combattere, sono noti per colpire con sorprendente ferocia quando sono messi alle strette. I Pidgey sono i bersagli ideali per i giovani allenatori, grazie al loro temperamento, ma non è insolito che un allenatore principiante venga gravemente ferito da un Pidgey spaventato.













Si evolve da Pidgey a partire dal livello 18 e si evolve in Pidgeot a partire dal livello 36. Pidgeotto è un uccello simile a un rapace. Il suo colore principale è il marrone, e il suo piumaggio è molto più complesso della sua pre-evoluzione Pidgey. Il piumaggio della coda è molto colorato, e varia dal rosso al giallo. Anche la colorazione base del suo piumaggio ornamentale è uguale a quella di Pidgey, con zampe rosa/grigie e macchie nere intorno agli occhi. Pidgeotto ha potenti artigli in grado di afferrare prede e infliggere molti danni ai nemici.Pidgeotto è l'unico Pokémon con la somma delle statistiche pari a 349.  Nonostante il Pokédex dica il contrario, Pidgeotto non può imparare la mossa Beccata.
Pidgeot somiglia a Pidgeotto, tuttavia Pidgeot è notevolmente più grande della sua pre-evoluzione. Il suo piumaggio tende ad essere più largo e lucente. Le piume sulla sua cresta sono lunghe quasi quanto il suo corpo e sono di colore giallo e rosso. Le penne della coda sono di colore rosso. Come le sue evoluzioni precedenti, il suo ventre è di colore marrone chiaro e ha macchie nere attorno agli occhi.Quando caccia, vola velocissimo sul pelo dell'acqua e cattura ignare prede come Magikarp. Sbattendo le ali a più non posso, Pidgeot crea un vento tanto forte da piegare alberi possenti.

giovedì 27 febbraio 2014

CHIUSURA DEI SERVIZI ONLINE PER LE CONSOLE NINTENDO DS E WII!

Nintendo ha annunciato la chiusura dei servizi di gioco online offerti dalla Nintendo Wi-Fi Connection per tutte le console della linea Nintendo DS e Wii.


PENSO CHE SARA' UN VERO PECCATO, SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA ALCUNI GIOCHI POKE'MON, CHE FORSE VERRANNO MESSI DA PARTE :-(


A partire dal 20 Maggio 2014 non sarà più possibile sfruttare le funzionalità online dei giochi per Nintendo DS, DSi, e Wii. Di seguito la lista dei titoli Pokémon che saranno interessanti da questa cessazione del servizio: 

 Pokémon Bianco e Nero
 Pokémon Bianco 2 e Nero 2
 Pokémon Diamante e Perla
 Pokémon Platino
 Pokémon HeartGold e SoulSilver
 Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità
 Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo
 Pokémon Ranger: Ombre su Almia
 Pokémon Ranger: Tracce di Luce
 Pokémon Battle Revolution
 My Pokémon Ranch

Nei giochi Pokémon presenti nella lista non sarà più possibile accedere al Global Trade Station (GTS), scambiare e lottare online, ricevere regali attraverso il Dono Segreto o qualsiasi altre attività legata al gioco online della Nintendo Wi-Fi Connection. 

La chiusura di questi servizi non interesserà i sistemi della linea Nintendo 3DS e Wii U. Anche utilizzando queste console non sarà ugualmente possibile accedere ai servizi online di tutti i giochi per Nintendo DS, DSi e Wii U. Le lotte, gli scambi e le altre attività attraverso la modalità Wireless e Infrarossi (due console vicine) continueranno ugualmente a funzionare, visto che non sfruttando in alcun modo i servizi online.

Questa modifica non inciderà sul Pokétrasferitore di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 sulla applicazione per Nintendo 3DS Pokétrasporto, che continuerà a rimanere operativa. 

Oltre a questi, anche tutti gli altri titoli per Nintendo DS e Wii saranno soggetti al termine dei servizi online della Nintendo Wi-Fi Connection. Il Canale Wii Shop e il Nintendo DSi Shop non saranno affetti dalla cessazione del servizio, e continueranno ad essere accessibili anche dopo il 20 maggio.

Per maggiori informazioni sulla cessazione del servizio, visita il sito ufficiale Nintendo.

L'allevamento

L'allevamento è molto più della semplice nascita di un Pokèmon: è un metodo per ottenere dei veri assi nella manica per il battling competitivo. Un Pokèmon ottenuto tramite allevamento, ereditando alcune caratteristiche dai genitori, ha una maggiore probabilità di crescere più forte dei suoi simili selvatici. Infatti il cucciolo eredita dalla madre la specie, l'abilità e la natura; eredita alcune mosse del padre, comprese alcune che normalmente la specie del nascituro non apprenderebbe mai, le così dette Mosse Uovo ed eredita casualmente 3 punti IV da entrambi i genitori. Se però uno dei genitori è Ditto, Pokèmon che si usa maggiormente durante l'accoppiamento, questo sarà considerato solo l'ereditarietà degli IV e naturalmente della Natura, mentre le Mosse Uovo, la specie e le abilità saranno ereditate dal Pokèmon Non-Ditto.


CONTINUATE A SEGUIRCI!!! :-D
-Latios

mercoledì 26 febbraio 2014

[ESCLUSIVA] Intervista speciale a Serebii!

Come sapete, Io il vostro Latios è riuscito ad avere un'intervista dal grande blogger inglese Serebii. Seguitela :-D


"Abbiamo parlato all'inizio in inglese, subito dopo la traduzione:
  1. What is your favorite Pokémon? Celebi
  2. When was he born Serebii.net? Serebii.net was opened in 1999
  3. What is your favorite type Pokémon? Hard to say really. Bug-types are pretty cool.
  4. You are happy to meet an italian admin? Always good to meet anyone, no matter where they're from
  5. You will follow our blog? It has potential :)
  6. How long you play Pokémon? I have been playing it since 1999.
  7. How did you passionate about pokemon? The passion just grew and grew as I was playing
  8. How does it feel to be so popular as admin and as a website? Often overwhelming, but it's fun and that makes it awesome.
  9. What is your ideal team? I don't really have an ideal team. I never like to use the same team twice
  10. Can you give a greeting to our fans? c: Continue catching them all, and I hope you continue to enjoy Pokémon through the years
E ora... Via con la traduzione!
  1. Qual è il tuo Pokémon preferito? Celebi
  2. Quando è nato Serebii.net? Serebii.net è nato nel 1999
  3. Qual è il tuo tipo Pokémon preferito? Difficle da dire. I tipi Coleottero sono piuttosto cool
  4. Sei felice di inconrare un admin italiano? Sono sempre felice per incontrarechiunque, non importa da dove vengano
  5. Seguirai il nostro blog? Esso ha un potenziale :)
  6. Da quanto giochi a Pokémon? Gioco dal 1999.
  7. Come ti sei appassionato di Pokémon? La passione cresceva appena giocavo a Pokémon.
  8. Che effetto ti fa essere cosi popolare come admin e come sito webSpessotravolgentema è divertente e ciò lo rende impressionante.
  9. Qual è il tuo team ideale? Io in realtà non ho una squadra idealeNon mi piace usare la stessa squadra due volte
  10. Puoi dare un saluto ai nostri fans? c: Continuate a catturarli tuttie spero che continuiate a godere dei Pokémon attraverso gli anni.
Bene, ora tocca a me. Allora, quest'incontro con Serebii mi ha davvero tolto un sogno: conoscere quel mitico blogger da cui copio gelosamente gli sprites di sesta generazione. Se dovessi paragonare Pokémon Central Wiki a un sito inglese questo sarebbe Serebii. Ragazzi, se Serebii era sincero nella domanda 5, possiamo andare avanti, ma dipende da voi! Siate attivi e dimostriamo a Serebii il nostro valore!" 


Passate anche da lui, uno dei migliori admin della storia!!!! ;-)

giovedì 20 febbraio 2014

News su Pokèmon X e Y

Finalmente ho la conferma della mia mega-evoluzione. Vi ricordo che io sono Latios e proprio così, oggi 20\02\2014 si è data la conferma alla mia MEGA-EVOLUZIONE. Naturalmente si potrà mega-evolvere anche la mia sorellina Latias. Ecco come diverremo con le nostre pietre:




































NON ABBIAMO ANCORA FINITO: LE LORO FORME SHINY

Un ragazzo ha pubblicato questo video sulle loro forme shiny, anche mega-evolute: http://www.youtube.com/watch?v=NHBc6RtW9y0

Il tempo ci serberà altre sorprese che non naturalmente vi riveleremo. Alla prossima, continuate a seguirci :D.





venerdì 14 febbraio 2014

Pokèmon Link Battle

SVELATO IL GIOCO POKÉMON LINK: BATTLE! PER NINTENDO 3DS! TRAILER, INFORMAZIONI ED IMMAGINI!
La nuova presentazione del Nintendo Direct ha svelato un nuovo titolo Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS. Il gioco è chiamato in Europa Pokémon Link: Battle! mentre nel Nord America Pokémon Battle Trozei. 

Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Verrà rilasciato esclusivamente in versione digitale sul Nintendo eShop e sarà disponibile in Giappone il 12 marzo, in Europa il 13 marzo ed infine nel Nord America il 20 marzo. Il prezzo è di 762 Yen per il Giappone e 7,99 dollari per il Nord America, il prezzo europeo è ancora sconosciuto, ma si dovrebbe aggirare intorno a 8 Euro.

Allinea i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i PS. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo!

Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell'area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l'energia dell'area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.

Nel gioco sono presenti tutti i 718 Pokémon scoperti finora, e avranno delle icone create appositamente per il titolo. Pokémon Link: Battle! è compatibile con la funzione StreetPass, incontrando una persona che sta giocando, sarà possibile scambiare i dati di gioco. Sarà possibile impostare e condividere il proprio Pokémon preferito, i Pokémon ricevuti in questo modo attraverso la modalità StreetPass diventeranno degli alleati. Supporterà massimo 4 giocatori.

Il gioco era stato mostrato alcuni mesi fa dal presidente di The Pokémon Company International alla trasmissione NHK, ma non possiamo confermare con certezza che si tratti dello stesso gioco. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link (chiamato Pokémon Trozei nel Nord America), rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS.




mercoledì 12 febbraio 2014

News: Dancie, Hoopa e Volcarion

Il vostro Latios finalmente, grazie ad <<Appunti Sparsi e non Persi>> è riuscito ad avere delle informazioni su Diancie, Volcanion e Hoopa. A voi la lettura:

Diancie sarà catturato utilizzando un evento chiamato Couriway biglietteria. Il treno in Couriway città vi porterà ad una nuova area . Diancie sarebbe probabilmente ha qualcosa a che fare con meridiana in Anistar City!

Hoopa sarà catturato attraverso un evento avere qualche relazione con la ragazza fantasma Lumious City. Il ragazzo in stazione Lumiouse che dice che dovrebbe essere qui da qualche parte sta parlando di un certo fascino in relazione a Hoopa .

Volcanion sarà preso in Kalos Power Plant dopo aver attraversato un puzzle che collega tutti gli ingressi . L'oggetto evento si chiamerà Key Plant.

Ognuno dei tre saranno presi in Lv.55 .

Mossa caratteristica di Volcanion è "Eruzione di vapore", uno speciale attacco di tipo Acqua . "L'utente immerge il bersaglio in vapore surriscaldato . Ciò può anche lasciare il bersaglio con una bruciatura . "

Mossa caratteristica di Hoopa è "Hyperspace Hole", uno speciale attacco di tipo Psico.


Mossa caratteristica di Diancie è "Diamante tempesta" , un attacco fisico di tipo Roccia .

A quanto pare in arrivo nel 2014 !
Latiosite / Latiasite Megastones
Diancie / Hoopa eventi
Volcanion Event

Continuate a seguirci ;-)

martedì 11 febbraio 2014

Diancie, un nuovo Pokèmon

Diamo ufficialmente la news sul blog. 

Il fantastico Pokémon leggendario Diancie è stato rivelato dalla rivista CoroCoro! Il suo tipo è come sapevamo Roccia/Folletto ed è il No.719 del Pokédex Nazionale. Non solo finalmente è confermato il trio di Kalos, ma vi è un ulteriore notizia.

Questo Pokémon apparirà anche nel 17 Film Pokémon, che vede cambiare il suo nome in : 
'' Pokémon Il bozzolo della Distruzione e Diancie! ''
Vedremo partecipare al film anche Yveltal, Xerneas e varie MegaEvoluzioni.

Nella rivista vi erano lasciate le info probabilmente del Pokédex, infatti viene descritto come "Il Pokémon che vive in un diamante". Inoltre spunta un'altra frase che dice: "Durante le battaglie può creare dei diamanti con le proprie mani per difendersi".


Essendo il primo annunciato, potrà essere il primo protagonista di un evento! Magari potrebbero dare un codice seriale per trovarlo (Come ben saprete è stato aggiunto il metodo del codice seriale nei Doni Segreti) che viene distribuito solo al cinema che mostra il film.

Ancora nessuna news disponibile per quanto riguarda la sua distribuzione come evento Pokémon, ma probabilmente avverrà nel periodo d'uscita del nuovo film.

venerdì 7 febbraio 2014

Ricerca Staff

LovelyPokemon cerca autori. Naturalmente il vostro Latios non può fare tutto da solo.
Ecco i requisiti!
  • Scrivere in modo corretto. ACCETTATO: "Ciao, io sono Latios e sono un admin" NON ACCETTATO: "ello fanz io sn Lts e sn un adm xdxdxdxdxd1!1!1!1!"
  • Essere esperti nel Mondo Pokémon. ACCETTATO: "E quindi Greninja ha XXX di Attacco, a differenza di Chesnaught che ha un XXX della stessa statistica." NON ACCETTATO: "greningia e frt in atk, mlt + di cesnaut ke fa skifo."
  • Usare un linguaggio abbastanza formale. ACCETTATO: "E concludiamo questo post col dire che quindi Thyplosion, Meganium e Feraligatr sono sospettati come futuri megaevoluti della settima generazione! Alla prossima!"NON ACCETTATO: "qnd finiamo col dire ke taiploscion, megagnium e feraligagdsjgstr sarano i prx megaevoluti al 100%! bella raga continuate a seguirci1!1!"
  • Scegliere un nickname adeguato. ACCETTATO: Nicknames di Pokémon, seguiti da altri numeri e/o lettere NON ACCETTATO: Nicknames di altri personaggi che non c'entrano nulla con i Pokémon.
  • Non si può copiazzare idee dagli altri blog sui Pokèmon, massimo parlarne con parole vostre e potete prendere qualche idea da internet, ma non da blog e pagine.  
Bene! Ed ecco cosa bisogna fare per tentare di entrare nello staff!
  1. Scrivere a giannero99@gmail.com
  2. Inserire come oggetto della mail "Richiesta di recluta staff"
  3. Scrivere ovviamente la lettera (Evitate per favore di scrivere: "io vrrei dvntr adm ti prego1!1!1!") e specificate il nick che vorreste avere.
  4. Inviate e aspettate una risposta, dovrebbe arrivare entro 24 ore l'invio se sarete accettati; in caso contrario non riceverete alcuna risposta.
Bene, vi aspetto in tanti! Alla prossima!

mercoledì 5 febbraio 2014

Il compleanno di Mewtwo: 6 Febbraio

Secondo alcune fonti, il compleanno di Mewtwo cade il 6 Febbraio.

Una coincidenza moooolto strana: la Pokèbanca è uscita due giorni fa e dopo DUE giorni MewTWO fa il compleanno.
Coincidenze? Io non credo.



                                                                     
                                                                        Mewtwo, creato artificialmente dall'uomo, è un Pokèmon della prima generazione di tipo Psico e per le sue statistiche viene presentato come il Pokèmon più forte di questa generazione.

Mewtwo è un Pokémon dalla fisiologia umana, ma con alcune caratteristiche feline. Il suo corpo è grigio con una lunga coda viola. Le sue "mani" hanno tre dita con la punta sferica, i piedi hanno tre dita, due lunghe e un terzo atrofizzato nella parte interna, ha occhi viola che ogni tanto si illuminano di celeste e due piccole orecchie smusate.

Secondo i registri scientifici presenti nella Pokémon Mansion di Cinnabar Island , Mewtwo è nato da una clonazione dei geni di Mew, il cui embrione era stato manomesso per alterare il suo DNA. La sua creazione e lo studio su di lui si è tenuto nel palazzo in cui gli scienziati, tra cui Blaine e Dr. Fuji , hanno eseguito esperimenti sui geni terribili che l'hanno reso vizioso ed estremamente potente. E alla fine si liberò del palazza (distruggendolo nel processo) e fuggì. Questa è la trama iniziale del suo primo film, vedremo in particolare questa scena: 

"Partecipa al primo film Pokèmon "Mewtwo contro Mew", prodotto nel 1998. L'inizio del film è ambientato nel laboratorio in cui è stato creato, a partire dal DNA di Mew, il primo Pokémon geneticamente modificato, Mewtwo. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanno, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani sono malvagi e sfruttano i Pokémon come loro schiavi."

Per questo ha un comportamento piuttosto aggressivo, mentre nell'ultimo film fatto fin ora "Genesect  e il risveglio della leggenda", ha un carattere più amorevole, specialmente con i Pokèmon.

Come ben sapete, Mewtwo ha due mega-evoluzioni:

MegaMewtwo X è ben diverso dalla sua controparte Y,      inanzitutto il suo aspetto rimane quasi invariato, tuttavia è più  robusto e ha dei segni sulle cosce e sulle braccia che  ricordano vagamente dei semi braccialetti, le orecchie sono  più lunghe e leggermente rivolte dietro, ha dei segni sul petto  che ricordano una giacca e le spalle sono più gonfie con un  colorito violaceo, il bacino pure è violaceo e la coda è più  corta e la punta è arricciata.

Si mega-evolve grazie alla
 Mewtwoite X.

- MegaMewtwo Y 
sembra essere più basso e più simile a Mew, perde il tubo neurale e guadagna una sorta di cresta ad anello, mentre la coda viene sostituita da una lunga appendice viola simile ad una coda che inizia dalla nuca, gli occhi diventano rossi. Lui è il PRIMO mega-pokèmon ad apparire in un film: Genesect  e il risveglio della leggenda.

Si mega-evolve grazie alla Mewtwoite Y.










E IN QUESTO MODO FINISCE LA NOSTRA ESCURSIONE SULLA STORIA E QUELLA BUONA PARTE DA SAPERE SU MEWTWO. CONTINUATE A SEGUIRCI ;)