mercoledì 22 ottobre 2014

Ipervolo: cosa ne penso

Giusto qualche giorno fa ho ripreso in mano la cartuccia di Pokémon Ranger 3: Tracce di Luce. Ho riprovato l'ebrezza del volo su Latios, le linee cinetiche fatte in maniera spettacolare e il movimento dei capelli al vento mentre il mio Pokémon Eone vola nei cieli di Dolcegoccia. Vedo un Pokémon, è un Chatot. Lo tengo fisso nello schermo e lo inseguo a tutta velocità. Inizia la cattura!
Quante emozioni. Quanti ricordi.
Pensai: "Sarebbe bellissimo poterlo rivedere su 3DS!". Corro al PC e ne parlo su Skype con un amico. Siamo entrambi entusiasti all'idea che facciamo mille ipotesi! "Pokémon Ranger 4", "Pokèmon Z", "Pokémon X2 Y2"... "E se si potesse volare su Latios e Latias in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?" dico io. "Naaah, sarebbe troppo bello per essere vero." mi risponde lui.
Era il 13 Ottobre.
Il 14 Ottobre torno al PC. Volevo scrivere la mia idea qui, su Lovely Pokemon, ma non sapevo da dove iniziare. Andai su YouTube, per prendere qualche spunto e vidi...
Avete presente quando vi regalano ciò che avete desiderato per una vita? Ecco, io ero così in quel momento. Un misto di felicità e gioia e incredulità e paura. Paura che avessero potuto rovinarmi un sogno. Mi è bastato finire di vedere il trailer per far scomparire ogni minima traccia di paura che mi era rimasta addosso.
Sappiate solo che quello che è successo nelle ore successive è vietato ai deboli di cuore. Ho detto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento