martedì 19 luglio 2016

Pokémon Sole e Luna: svelati Wimpod,Bounsweet, Comfey, Mudsdale, Mimikyu e Bewear

Salve a tutti appassionati di Pokémon, svelati da poco nuovi Pokémon :D

Wimpod: pokémon fifone di tipo insetto/acqua. La sua abilità è farsela sotto e scappa in automatico quando viene colpito duramente.
Bounsweet: pokémon bacca di tipo erba. Le sua abilità possono essere "fogliamanto" o "indifferenza".
Comfey: pokémon collana di fiori di tipo folletto. Le sue abilità possono essere "fiorvelo" o la nuova abilità "Triage" (traducibile in "smistamento").
Mudsdale: ponyta versione terra. Le sue abilità possono essere "Mente locale" o la nuova abilità "Stamina" (traducibile in "resistenza"). Quando il pokémon con "Stamina" viene colpito, alza di un livello la sua difesa.
Mimikyu: pokémon bastardo di tipo spettro/folletto. La sua nuova abilità "Travestimento" gli permette di non subire danni quando viene colpito, ma solo per una volta.
Bewear: pokémon Haribo di tipo normale/lotta. Le sue abilità sono "impaccio" e "Fluffy" (traducibile in "morbidoso) e tira cartoni devastanti.
Quali sono le vostre impressioni?




Sarà disponibile anche una nuova modalità chiamata "Hyper Training" in cui sarà possibile allenare ulteriormente i pokémon al livello 100 e alzare le statistiche desiderate. Questa è una chicca pazzesca!



Per le info ringrazio Lanciano Donovanni :D

martedì 12 luglio 2016

Pokémon GO: come cambiare Team

Salve, molte persone hanno chiesto se si può cambiare team, ciò si può fare con pochi passaggi.

 Come cambiare TEAM in Pokemon GO? Andate nelle impostazioni del gioco > segnala problemi gravi > request a nickname or team change

domenica 10 luglio 2016

Pokémon GO – Le evoluzioni di Eevee

Spesso, tra i commenti sui nostri social e sul gruppo Facebook "Pokémon GO Italia", ci date molti spunti di ricerca e di approfondimento per alcune guide su Pokémon GO. Continuate assolutamente con questo ritmo, anche perché è proprio grazie alle vostre richieste che oggi vi presentiamo una brevissima e semplicissima guida che riguarda le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO.
Come saprete, Eevee ha tre diverse evoluzioni, così come nei primi giochi della serie: Jolteon, Flareon e Vaporeon, ognuno con caratteristiche ben differenti. La stessa cosa accade nel gioco Pokémon GO da poco disponibile su smartphone e mobile, ma qui sorge la domanda: come faccio a capire quale Pokémon otterrò dal mio Eevee? La soluzione è più semplice di quello che si potesse pensare, e arriva dal sempre attivissimo forum di Reddit, dove diversi utenti hanno scoperto su cosa si basa il sistema di evoluzioni (non più) random di Eevee.
Per sapere quale Pokémon otterrete dal vostre Eevee vi basterà infatti controllare il suo attacco secondario. Ce ne sono di tre tipi, e ognuno di essi indica che Eevee diventerà uno specifico Pokémon:
  • Corpo scontro – Eevee si evolverà in Jolteon
  • Fossa – Eevee diventerà Flareon
  • Comete – Questo significa che Eevee si evolverà in Vaporeon


Nota: come segnalato da un utente, il metodo descritto non funziona esattamente al 100%, anche se il caso di evoluzion differenti è molto piccolo come numero al momento.

Come guadagnare monete gratis in Pokèmon GO





Il sistema per guadagnare Pokècoin in Pokèmon GO è un po' oscuro. Poiché molti oggetti sono acquistabili all'interno del Pokèshopspendendo monete, è facilmente intuibile che possedere un bel gruzzoletto sia d'aiuto per la ricerca o la cattura di alcuni mostriciattoli rari, oltre al poter acquistare diverse incubatrici per la schiusa delle uova.

Possono essere acquistate all'interno dello shop spendendo soldi reali, ma c'è anche un metodo per poter ottenere monete gratis all'interno di Pokèmon GO: sto parlando delle lotte in palestra.
Per farlo è necessario raggiungere una palestra del proprio team (blu, giallo, rosso) e sfidarla. Come ben saprete, una volta sconfitta una palestra con la propria squadra, se questa è del vostro stesso colore, sarà possibile lasciare un Pokèmon a difenderla, aumentandone il prestigio e il livello.

Una volta lasciato di guardia il proprio Pokèmon il gioco è fatto! Ogni giorno questo guadagnerà un bonus difesa al giorno, che dovrebbe valere come 10 monete all'interno dello shop. Potendo lasciare un massimo di 10 Pokèmon all'interno di varie palestre sparse per il territorio, il guadagno complessivo, fino a quando il Pokèmon sarà assegnato a tale palestra, sarà di circa 100 monete al giorno assolutamente gratuite, che dipendono esclusivamente dalla vostra abilità come allenatori.