mercoledì 30 aprile 2014

Pokemon Art Academy vedrà luce in Giappone durante la prossima estate


I responsabili di casa Nintendo hanno annunciato Pokemon Art Academy, un vero e proprio software in stile Art Academy: Lessons for Everyone, incentrato ovviamente sul mondo dei Pokemon.
Pokemon Art Academy verrà rilasciato su 3DS a partire dal giorno 19 giugno al prezzo di 3,619 yen. A oggi il prodotto è stato annunciato solamente per il mercato giapponese, ma siamo sicuri che la società vaglierà sicuramente la possibilità di distribuire il titolo su scala mondiale. Il brand è infatti amato da una fetta enorme di videogiocatori, di conseguenza pensiamo che l'avvento di Pokemon Art Academy in Europa sia quasi scontato.
Gli utenti si troveranno quindi di fronte a quaranta missioni, il tutto condito da una modalità dedicata al disegno libero, applicazione impreziosita dalla possibilità di sfruttare un template e condividere le proprie opere d'arte sul Miiverse.
Per l'occasione, Nintendo ha rilasciato in rete il primo trailer ufficiale di Pokemon Art Academy, mostrando in circa quattro minuti quanto da noi descritto poco sopra.Vi invitiamo quindi a godervi il trailer e attendere nuove informazioni riguardanti la data di rilascio europea di Pokemon Art Academy.
Il brand Pokemon è senza dubbio uno dei pochi marchi a sfornare prodotto di vario genere e al contempo sempre ispirati, in grado inoltre di essere affrontati da una fetta di videogiocatori particolarmente ampia.
Una  versione Wii U lanciata in tutti e tre i mercati agosto 2013. Il software ha permesso agli utenti di schizzo sul GamePad del Wii U con in-app matite colorate e pastelli.

Fonte: http://games.hdblog.it/2014/04/30/Pokemon-Art-Academy-Giappone-prossima-estate/

venerdì 11 aprile 2014

NUOVI POKÈMON RIVELATI PER SUPER SMASH BROS


k3n9l5


Al Direct dell’9 Aprile, dedicato esclusivamente a Super Smash Bros., è stato annunciato un nuovo oggetto, la Master Ball, che darà la possibilità di utilizzare i Pokémon Leggendari oltre a quelli normali, tra cui Mew, Darkrai, Keldeo, Meloetta, Deoxys, Kyurem, Xerneas, Arceus, Entei, Victini e Palkia, già confermati.

Tramite Poké Ball sarà possibile, invece, utilizzare Pokémon come Fennekin, Chespin, Spewpa, Meowth, Electrode, Eevee, Staryu, Metagross, Bellossom, Goldeen, Snorlax, Gogoat e Dedenne, anche questi già confermati.

Nel trailer, però, si possono vedere anche Snivy, Oshawott, Lugia, Gardevoir, Kyogre, Swirlix, Latias, Giratina, Suicune, Zoroark, Latios, Inkay e Togepi.



Hanno annunciato anche la presenza di Greninja e il grande ritorno di Charizard!

1qqtms10wmnup


Sono state confermate anche due Megaevoluzioni: Mega Charizard X e Mega Lucario!

mega-charizard-x-smash-brosrtokcy


Inoltre appariranno Pokémon come Chandelure come nemici in una speciale modalità multiplayer presente solo nella versione per 3DS.


Fonte: http://thefireoflife.forumfree.it/?t=68553903

sabato 5 aprile 2014

NUOVI MODELLI DI NINTENDO 3DS E CARTE PROMO A TEMA POKÉMON E... CALCIO!

I Pokémon non saranno solamente le mascotte del prossimo Campionato Mondiale di Calcio, ma supporteranno anche alcune squadre di calcio giapponesi durante le partite in patria con fantastici prodotti tra cui Console e Carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese!

Qualche tempo fa era stato annunciato che i Pokémon sarebbero stati le mascotte ufficiali della Nazionale di calcio del Giappone in occasione del campionato mondiale di calcio 2014. A quanto pare non si tratta dell'unica collaborazione con il mondo del pallone. Grazie ad alcuni accordi con la J-League - il livello più alto del campionato di calcio giapponese, un po' come la Serie A italiana - i Pokémon supporteranno alcune squadre di calcio direttamente in patria con diversi prodotti dedicati. Il tutto avverrà in occasione del Golden Week, una serie di festività che si tengono in Giappone tra fine aprile e inizio maggio. Sono state annunciati tre modelli speciali di Nintendo 3DS XL incentrati sul Calcio e il nuovissimo film Pokémon Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Tutte le console avranno nella parte frontale un disegno con Ash, Xeneas e Yveltal inserito con la tecnica della decalcomania, mentre sul retro saranno presenti Pikachu, Diancie. La particolarità sta nel fatto che sul retro sarà presente anche un logo di una squadra di calcio giapponese. Il modello bianco avrà impresso il logo della squadra Yokohama F Marinos, il modello rosso avrà impresso il logo della squadra Urawa Red Diamond mentre il modello blu avrà impresso il logo della squadra FC Tokyo. I modelli non saranno acquistabili ma saranno distribuiti in edizione limitatissima attraverso delle lotterie speciali. Il numero delle tre console distribuite varierà a seconda del risultato ottenuto dalla rispettiva squadra durante le partite di Calcio. Sempre in occasione del Golden Week, i piccoli fan che andranno a vedere e sostenere la propria squadra della J-League riceveranno delle carte promo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon raffiguranti Pikachu alle prese con un pallone!